Roma, altro sponsor per i Friedkin: accordo con Auberge Resorts

data

Il marchio, leader tra gli hotel di lusso, dalla partita col Bologna comparirà sul retro delle maglie

A Trigoria la rivoluzione che sta coinvolgendo la galassia As Roma prosegue senza sosta. E in pieno stile Friedkin. Vale a dire: mantenendo un basso profilo e portando novità concrete all’interno del club, senza annunci o proclami cinematografici. L’ultima mossa studiata dalla proprietà statunitense riguarda un’importante partnership con Auberge Resorts Collection. Il brand leader mondiale di hotel e resort di lusso – di proprietà del The Friedkin Group – diventa così Main Global Partner e Official Hotels Partner della società giallorossa per i prossimi anni (l’accordo dovrebbe essere triennale).

BACK SPONSOR

—  

La novità coinvolgerà direttamente la prima squadra (ma non solo). A partire dalla ripresa del campionato – in programma il 4 gennaio all’Olimpico con il Bologna – sul retro delle maglie dei giocatori di Mourinho comparirà il logo Auberge Resorts…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related