UNA GIORNATA ALL’INSEGNA DEL SANO SPORT

È stata come ce l’aspettavamo, come l’auspicavamo e come, in cuor nostro, eravamo certi sarebbe stata: una bella partita, una gran bella festa dello sport per le Città di Molfetta e di Barletta.
Un pareggio combattuto sul campo e ricco di occasioni da gol che, nonostante la ricerca di polemiche tra le tifoserie, la volontà dei pochi di creare polveroni inesistenti riguardanti la decisione di ospitare il Barletta in Tribuna, si è realizzato in una meravigliosa giornata all’insegna del vero concetto di Sport.
Una vera partita di calcio con due squadre all’altezza della sfida, che hanno dimostrato cosa significasse l’attaccamento alla maglia con cori dagli spalti all’indirizzo dei propri beniamini.
Voci efficaci e travolgenti quelli dei mille barlettani, che hanno ricordato un caro e storico ultrà di Molfetta e ancora cori passionali dell’ “agguerrito” esercito degli 800 molfettesi.
Un grande giorno per lo sport, vissuto con entusiasmo e partecipazione da tifosi, donne e bambini accanto ai colori biancorossi con emozioni sincere e sorrisi rivolti all’inconsistenza delle polemiche.
Adesso serve lottare, come tutta la tifoseria ci ha chiesto, serve vincere e salvare questo campionato, che sia un nuovo inizio per tutti, con la speranza che lo stadio sia sempre così pieno di passione.
Forza Molfetta.

Ufficio Stampa Molfetta Calcio

Fonte: Molfetta Official

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Taranto, Riggio: “Avellino, non ha spinto al massimo per le potenzialità”

Cristian Riggio, difensore del Taranto, intervistato da Antenna Sud...

Foggia-Cerignola, derby anche in casa Tascone. Il papà: “Orgoglioso di voi”

Foggia-Cerignola sarà un derby nel derby. Di fronte, infatti,...

DS Monopoli: “Classifica dice che siamo nei playout. Ma con sei punti saremmo salvi”

Marcello Chiricallo, direttore sportivo del Monopoli, al Quotidiano di...