Unione Calcio, ostica trasferta contro il Polimnia

Unione Calcio, ostica trasferta contro il Polimnia Gli azzurri puntano a dare continuità alla vittoria contro il Borgorosso nell’insidiosa gara di scena a Polignano a Mare

BISCEGLIE- Dopo la sosta in virtù della finale d’andata della Coppa Italia Puglia vinta dal Manfredonia per 3-0, riparte il campionato di Eccellenza Pugliese giunto al sedicesimo turno. In tale occasione, l’Unione Calcio Bisceglie si recherà al “Madonna dell’Altomare” di Polignano a Mare per affrontare il Polimnia (fischio d’inizio ore 15.00). Gli azzurri puntano a dare continuità al successo interno contro il Borgorosso Molfetta per risalire posizioni in classifica considerando che le tre compagini che li precedono (in ordine Canosa, Real Siti e San Marco) affronteranno rispettivamente San Severo, Corato e Mola.

Al contempo però, la compagine rossoverde è reduce dal successo di misura contro il San Severo e vuole sfruttare al meglio il turno casalingo per aumentare il vantaggio dalla zona calda della graduatoria attualmente di tre lunghezze. La compagine locale è andata a segno in 20 occasioni (di cui 14 portano la firma della coppia Iacovella – Roncone) subendo lo stesso numero di reti. Tra le mura amiche inoltre, ha bloccato sullo 0-0 il Manfredonia, sconfitto per 2-0 il Corato e per 2-1 il Canosa ed è reduce da cinque risultati utili consecutivi.

L’ultima sconfitta casalinga risale al 9 ottobre 2022 con la squadra allenata da Muserra battuta per 4-1 dall’Unione Sportiva Mola. Nel match d’andata, Unione e Polimnia si divisero la posta in palio. Un pareggio che lasciò molto amaro in bocca in casa biscegliese avanti per 2-0 sino al 12’ del secondo tempo con il gol del definitivo 2-2 arrivato a dieci minuti dal termine. Dirigerà l’incontro Mario Cantoro di Brindisi coadiuvato da Francesco Santoro di Taranto e Giorgio De Pandis di Lecce.

Fonte: ASD Unione Calcio Bisceglie

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Pres Potenza: “Cambio necessario, non è stata decisione di pancia”

Donato Macchia, presidente del Potenza, ha parlato alla trasmissione...

Comunicato Ufficiale Serie D n. 122 del 19.04.2024

CU-122-Comunicazioni-alle-societa-variazioni-gare-del-21.4.2024-classifica-emittenti-autorizzateDownload