Corato, vietato abbassare la guardia: al “Coppi” arriva il fanalino di coda Trani

Dopo la pausa per la Coppa Italia, che ha visto Manfredonia conquistare il titolo pugliese, torna il campionato di Eccellenza, massima espressione del calcio nella nostra regione.

I neroverdi sono reduci dalla brillante vittoria contro Canosa e non hanno alcuna intenzione di fermarsi a cospetto della Vigor Trani, squadra ancora a zero punti nel torneo. Il collettivo di mister Di Domenico arriva da una settimana sul campo di alto livello.

Vietato abbassare la guardia, questo il diktat in casa neroverde, che deve approfittare del turno favorevole (almeno sulla carta), che arriva in una giornata in cui alle spalle di Corato ci sono ben tre scontri diretti: Mola-Canosa, Polimnia-Real Siti, San Marco-Unione. Un’eventuale vittoria permetterebbe a Suriano e compagni di allungare su almeno tre delle squadre sopra citate, consentendo anche di mantenere il passo di Manfredonia e Bisceglie.

Circa la squadra di patron Lanza, davvero poco o nulla si può dire dal punto di vista del campo: 92 gol subiti (più di 5 a partita), zero vittorie e zero punti in classifica. I biancoazzurri sono a tre sconfitte dalla matematica retrocessione in promozione ed è davvero difficile pensare che da qui a fine stagione si possa invertire il trend. Appuntamento dunque a domani, calcio d’inizio alle ore 15:00, per un match da vincere senza “se”, senza “ma”.

Fonte: USD Corato Calcio

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Foggia prova di maturità? Avversario blasonato ma è ancora presto

Quattro risultati utili di fila per la Cavese, giunti contro...

Barletta sbanca il “Bisceglia” di Aversa

Il Barletta sbanca il “Bisceglia” di Aversa e pone...

Top & Flop di Team Altamura-Salernitana

Vittoria in rimonta e molto sofferta per la Salernitana...

Unione Calcio Bisceglie – 𝐃𝐚𝐥𝐥’𝟏-𝟓 𝐬𝐮𝐛𝐢𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥’𝟏-𝟓 𝐟𝐢𝐫𝐦𝐚𝐭𝐨: 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐬𝐢 𝐫𝐢𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨

𝐴 𝑠𝑒𝑡𝑡𝑒 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑖 𝑑𝑎𝑙 𝑝𝑒𝑠𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑘.𝑜. 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑛𝑜 𝑐𝑜𝑙 𝑁𝑜𝑣𝑜𝑙𝑖,...