Viterbese-AZ Picerno, novità Barillà in mezzo: le formazioni ufficiali


Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Viterbese-AZ Picerno, gara valida per la ventinovesima giornata del girone C di Serie C, con fischio di inizio alle ore 14:30. I padroni di casa scenderanno in campo con il tradizionale 3-5-2: davanti a Bisogno, la linea difensiva sarà composta da Riggio, Ricci e Monteagudo. A centrocampo, partirà dal primo minuto Barillà che completa il reparto insieme a Mungo, Megelaitis, Mastropietro e Devetak. In avanti il tandem offensivo sarà composto da Marotta e Jallow. Gli ospiti invece si affidano al 4-2-3-1: tra i pali ci sarà Albertazzi, in difesa la coppia cetrale sarà formata da Gonnelli e Allegretto, con Pagliai e Guerra che agiranno sulle fasce. Davanti alla linea difensiva agiranno De Cristofaro e De Ciancio. Sulla trequarti ci sarà Kouda che, insieme a Golfo e Ceccarelli nel ruolo di ali, supporteranno Santarcangelo, unica punta.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com: 

VITERBESE (3-5-2): Bisogno; Riggio, Ricci, Monteagudo; Mastropietro, Mungo, Barillà, Megelaitis, Devetak; Marotta, Jallow. A disposizione: Dekic, Rabiu, D’Uffizi, Ingegneri, Polidori, Marenco, Mbaye, Nesta, Montaperto. Allenatore: Giovanni Lopez.

AZ PICERNO (4-2-3-1): Albertazzi; Pagliai, Gonnelli, Allegretto, Guerra; De Cristofaro, De Ciancio; Golfo, Kouda, Ceccarelli; Santarcangelo. A disposizione: Rossi, Gammone, D’Angelo, Esposito, Monti, Novella, Gallo, Setola, Albadoro. Allenatore: Emilio Longo.

Arbitro: Luca Cherchi di Carbonia. Assistenti: Fabio Dell’Arciprete di Vasto e Simone Asciamprener Rainieri di Milano. Quarto ufficiale: Gianluca Martino di Firenze.

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il Don Uva Calcio non va oltre o 0-0 contro la Cosmano

BISCEGLIE - Nel match casalingo con il Cosmano il...

L’Unione Calcio Bisceglie si arrende al Corato nel match d’esordio di mister Rumma

Gli azzurri si fanno rimontare dopo un buon primo...

Virtus Mola, interviste post gara

Roncone c'è. Christian è riserva, poi Mr. Moscelli decide...

Bisceglie Calcio, interviste post gara

«𝑹𝒊𝒔𝒖𝒍𝒕𝒂𝒕𝒐 𝒔𝒕𝒓𝒂𝒎𝒆𝒓𝒊𝒕𝒂𝒕𝒐, 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒈𝒓𝒖𝒑𝒑𝒐 𝒔𝒊 𝒔𝒕𝒂 𝒊𝒎𝒑𝒆𝒈𝒏𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒂𝒍 𝒎𝒂𝒔𝒔𝒊𝒎𝒐»...