Cinquina della Puteolana: capitola il Bitonto


La squadra Puteolana vince con un risultato di 5-0 contro il Bitonto al campo Conte, nell’incontro che ha dato il via alla 24esima giornata del girone H di serie D. Con questo successo, i flegrei allungano a cinque punti di distanza dalla zona pericolosa dei playout.

La partita è stata dominata dai diavoli rossi della Solfatara, che si sono dimostrati sempre più padroni del gioco. Nel corso del primo tempo, al 19esimo minuto, D’Ancora, il centrocampista, segna il primo gol con un tiro che colpisce il palo, rimbalza sul portiere avversario e finisce in rete.

Prima dell’intervallo, i flegrei sfiorano il raddoppio con un tiro dalla bandierina di Amelio che colpisce la traversa. Nella ripresa, al 48esimo minuto, Varchetta sigla il secondo gol con una testata su un cross al centro da calcio d’angolo. Successivamente, in soli dieci minuti, i granata segnano altre tre reti. La prima è di nuovo di D’Ancora, che realizza la sua doppietta personale. Poi è Rabbeni a realizzare il terzo gol con un tiro in area di rigore, mentre l’ultima rete arriva grazie all’esterno offensivo che gira di testa in rete, portando il risultato finale a 5-0.

Puteolana 1902 – Bitonto 5-0: la sintesi della gara #semprealtuofianco

Pubblicato da Asd Puteolana 1902 su Sabato 18 febbraio 2023

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

FRANCESCO VERDE È UFFICIALMENTE ROSSOBLU

20 Agosto 202420 Agosto 2024 La società Taranto Football Club...

U.S. Lecce: HL Lecce 0 – Atalanta 4 | 1ª giornata Serie A Enilive

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel

MATTIA DEL FAVERO È UFFICIALMENTE ROSSOBLU

20 Agosto 202420 Agosto 2024 La società Taranto Football Club...