Milan, la quarta maglia è già un successo

data

A pochi giorni dal lancio, il nuovo kit ispirato alla cultura 8-bit è già una vittoria. Bene fuori dall’Italia (53%) e tra i più giovani (60% under 30)

Boom all’estero e tra i giovani. La nuova maglia del Milan è già un successo. Presentata giovedì 23 febbraio durante la Milano Fashion Week, il quarto kit ispirato alla cultura 8-bit è già una vittoria. In Paesi come Stati Uniti (18,2%), Francia (10,6%), Germania (8,7%) e Cina (6,1%) è andata subito a ruba, soprattutto dopo il successo contro l’Atalanta di domenica sera.

Under 30

—  

La quarta maglia rossonera con Puma, in collaborazione con la maison di moda francese Koché, è andata ormai sold out sullo store online nella versione authentic. I capi d’ispirazione digitale e la collaborazione con la casa di moda parigina rispecchiano l’attitudine innovativa della società e la sua attenzione alle nuove generazioni, aspetti che hanno trovato grande riscontro tra i fan rossoneri. Circa il 60% degli acquirenti ha…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related