Monopoli-Monterosi, in palio punti importanti. Le probabili formazioni 


Una sfida quella del ‘Vito Simone Veneziani‘ che mette di fronte due compagini determinate a conquistare un risultato positivo per i rispettivi obiettivi. Oggi pomeriggio alle ore 17:30, il Monopoli di Giuseppe Pancaro riceverà il Monterosi Tuscia di Leonardo Menichini, nella gara valevole per la ventinovesima giornata del Girone C di Serie C. Dopo la sconfitta tennistica per 6-0 subita in casa della capolista Catanzaro, i biancoverdi hanno bisogno subito di reagire e ritrovare la via del successo. Nelle ultime tre gare non sono arrivati buoni risultati: due sconfitte pesanti senza segnare gol e una sola vittoria proprio davanti al proprio pubblico dove è reduce da tre successi consecutivi. Di fronte ai pugliesi, i biancorossi che vengono da due sconfitte in due scontri diretti per la salvezza e una vittoria nelle ultime tre gare. Tanta difficoltà nel portare a casa punti lontani dal Lazio per il Monterosi che è riuscito a vincere solamente tre delle ultime dieci trasferte. A dieci giornate dalla fine del campionato, sorride la classifica alla formazione allenata da Pancaro in piena zona play-off al settimo posto a quota 39 con quattro punti dalle ultime escluse mentre lo stesso non vale per gli uomini di Menichini ancora inchiodati nell’ultimo gradino che vale la zona play-out con 30 punti ma a sole tre lunghezze dalla salvezza. Obiettivo riscattare l’ultimo ko in casa Monopoli per poi provare a inseguire magari il quarto posto occupato attualmente dal Foggia mentre per il Monterosi serve conquistare un risultato positivo in modo da non far allontanare ulteriormente il treno salvezza diretta e ridurre il margine dalle dirette concorrenti. Nella gara di andata disputata al Rocchi di Viterbo, finì in pareggio e sul parziale di 2-2 (Verde, Piccinni, Falbo e Tolomello).

QUI MONOPOLI: Due le defezioni di mister Pancaro che non potrà contare sull’infortunato Piarulli e sullo squalificato Bizzotto. Dovrebbe essere il 4-2-3-1 il modulo scelto dal tecnico biancoverde, in porta Vettorel con Viteritti e Pinto sulle corsie laterali mentre Mulè e Drudi saranno i centrali difensivi. Sulla mediana Vassallo e Hamlili mentre in avanti alle spalle di Starita ritroverebbe una maglia da titolare Rolando assieme a Manzari e Giannotti.

QUI MONTEROSI: Emergenza in difesa per mister Menichini che non avrà a disposizione gli squalificati Borri e Tartaglia oltre a Carlini, Santarpia e Rossi. Classico 3-5-2 per il tecnico biancorosso che prenderà comunque in considerazione fino alla fine la possibilità di schierare i suoi anche a quattro. A comporre la linea difensiva davanti a Forte sono favoriti Giordani, Mbende e Piroli. Sugli esterni Verde e Bittante mentre in mezzo al campo spazio a Santoro, Parlati e Lipani. In attacco confermato il tandem offensivo composto da Tonin e Costantino.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

MONOPOLI (4-2-3-1): Vettorel; Viteritti, Mulè, Drudi, Pinto; Hamlili, Vassallo; Rolando, Manzari, Giannotti; Starita. A disp. Pisseri, Falbo, Radicchio, Fornasier, De Santis, Piccinni, De Risio, Bussaglia, Santaniello, Corti, Fella. All. Pancaro.

MONTEROSI (3-5-2): Forte; Giordani, Mbende, Piroli; Verde, Santoro, Parlati, Lipani, Bittante; Costantino, Tonin. A disp. Moretti, Basile, Gasperi, Burgio, Di Francesco, Tolomello, Vitali, Della Pietra, Di Paolantonio, Di Renzo. All. Menichini

Arbitro: Filippo Giaccaglia della sezione di Jesi. Assistenti: Nicolò Moroni di Treviglio e Mario Pinna di Oristano. Quarto Ufficiale: Lucio Felice Angelillo di Nola.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

BRAMBILLA: “MI È PIACIUTO L’APPROCCIO ALLA GARA”

Le dichiarazioni di Mister Brambilla dopo la vittoria sull’Altamura Guarda...

02 SETTEMBRE 2024 – SERIE C ALTAMURA FOGGIA 0 – 2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Top&Flop di Team Altamura-Foggia

Il Foggia ha conquistato una preziosa vittoria in trasferta...