Potenza, Raffaele: “Andremo ancora alla ricerca della continuità per salvarci”


Giuseppe Raffaele, tecnico del Potenza, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Taranto: “Fare i tre punti è la panacea di tutti i mali: la partita di Torre del Greco l’abbiamo preparata molto bene, ma venivamo da un periodo difficile a livello di risultati. Questi ragazzi hanno saputo reagire ed ora andremo ancora alla ricerca della continuità per raggiungere l’obiettivo. Anche questa settimana abbiamo avuto qualche problema con qualche giocatore, ma è importante la mentalità a prescindere da queste situazioni e noi arriviamo bene a questa partita“.

Sarà una partita per molti punti di vista complicata: il Taranto ha segnato poco, ma ha subito una media gol bassissima. Noi abbiamo lavorato perché loro ripartono bene e sono pericolosi sulle palle inattive: la partita di andata docet. Ha giocatori di livello, è una buona squadra là davanti. Noi dobbiamo essere bravi in entrambe le fasi ed avere pazienza nel modo di attaccare“.

Assenza Laaribi? E’ molto penalizzante, con Cittadino abbiamo problemi di tenuta sui 90 minuti. Dovremo trovare una situazione un po’ diversa che abbiamo provato. Abbiamo problemi con Murano che domani farà una seduta per vedere se sarà disponibile per lo meno per una porzione di partita. Gli altri sono tutti pronti e a disposizione“.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related