Mancava solo l’ufficialità, ora c’è anche quella: Ciro Danucci è di nuovo sulla panchina del Brindisi. Ad annunciarlo è lo stesso presidente Daniele Arigliano in una conferenza stampa convocata ad hoc.
L’esonero di Danucci è durato meno di un giorno ed è rientrato grazie all’intervento della squadra, capeggiata dal capitano Simone D’Anna, che ha chiesto un incontro con il presidente biancoazzurro assumendosi le colpe dei risultati negativi ultimi e chiedendo il ritorno dell’allenatore. Richiesta accettata dalla società nonostante un accordo già raggiunto con Fabio Prosperi.
Quanto accaduto è simile a quanto successo a Livorno qualche mese fa, quando i giocatori assunsero la piena responsabilità dei recenti risultati altalenanti chiedendo ed ottenendo alla società di cambiare idea sull’esonero di Collacchioni (che sarà poi comunque esonerato nuovamente qualche settimana dopo). Dunque torna Danucci con la speranza del club che possa di concerto coi calciatori invertire la rotta. Il presidente Arigliano ha dovuto anche comunicare a Fabio Prosperi, che doveva sostituire Danucci, che c’era stato un cambiamento di piani rispetto all’accordo raggiunto il giorno prima.
Fonte:NotiziarioCalcio.com