Taranto, due gol nella stessa partita: non succedeva da tre mesi


Il Taranto ha pareggiato ieri per 2-2 contro l’Avellino, ha sfiorato la vittoria la squadra di Ezio Capuano che ha messo a segno due reti. Una cosa che non succedeva ormai da tre mesi, era il 18 dicembre quando gli jonici vinsero al San Filippo di Messina per 1-2. 

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il Manfredonia Calcio annuncia l’ingaggio del difensore centrale Guillaume Gigliotti

Il Manfredonia Calcio annuncia l’ingaggio del difensore centrale Guillaume Gigliotti che, pochi minuti...