Monopoli, troppe multe: il comunicato di condanna contro una parte del tifo


La S.S. Monopoli 1966 condanna gli episodi di cattiva condotta messi in atto da una parte della tifoseria, che continuano ad arrecare un serio danno alla società sia a livello economico (oltre 10.000€ di multe in questa stagione) che di immagine, con l’ennesima sanzione che arriverà nelle prossime ore, a causa dei danni provocati ieri nel settore ospiti dello stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla.
Non si rende giustizia neppure all’immagine di Monopoli e di una società che fa del fair play uno dei suoi punti cardine. Le critiche e le contestazioni sono lecite, purché non si superi la soglia della legalità; queste manifestazioni, sicuramente non aiutano il risultato sportivo.
Lo sconsiderato lancio di oggetti e fumogeni in campo, sia nelle partite casalinghe che in quelle disputate in trasferta, comportano delle pesanti sanzioni come la squalifica del campo.

Ci auguriamo che questi eventi negativi finiscano e che si ritorni ad occupare, come accaduto negli anni precedenti, le prime posizioni della classifica “Disciplina”, grazie al corretto comportamento dei propri sostenitori.

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Atletico Acquaviva – 𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗦𝗢𝗟𝗜𝗗𝗢𝗥𝗢

𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗦𝗢𝗟𝗜𝗗𝗢𝗥𝗢 Alla vigilia della...

𝗜𝗹 𝗖𝗮𝗻𝗼𝘀𝗮 𝗵𝗮 𝗶𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝘀𝘁𝗮.

𝗗𝗶𝗻𝗮𝗺𝗶𝗰𝗶𝘁𝗮̀, 𝗴𝗿𝗶𝗻𝘁𝗮 𝗲𝗱 𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗹’𝗮𝗽𝗽𝗿𝗼𝗱𝗼 𝗱𝗶 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗲𝗼 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗶𝗻𝗮𝗿𝗼...