Casarano Calcio – Foglia Manzillo: “Abbiamo saputo soffrire”

Il tecnico Foglia Manzillo ha commentato il successo conquistato sul campo della Puteolana che ha permesso a Casarano di trovare i tre punti.

LA PARTITA. «E’ stata una partita simile a quella contro l’Afragolese, sapevamo che sarebbe stata complessa. Abbiamo saputo soffrire, ma sono contento perché queste sono gli incroci più complessi che se non vinci si aprono scenari che non ci piacciono. Ora ci fermiamo qualche giorno, ma dal mio arrivo abbiamo conquistato quattro vittorie e due pareggi che ci permetteranno di lavorare al meglio nel corso della sosta e preparare la partita contro il Molfetta».

ROTAZIONE. «Oggi mancavano alcuni giocatori di personalità come Citro, Cipolletta e Marsili, fortunatamente abbiamo una rosa profonda, composta da grandi professionisti, grazie a questo siamo riusciti a portare a casa i tre punti»·

IL PORTIERE.  «Baietti ha fatto sempre bene, quello del portiere però è un ruolo particolare. Oggi ho scelto di far giocare Carotenuto perché non merita di stare in panchina. Sono contento del loro rendimento e del loro lavoro durante la settimana. Abbiamo due portieri fantastici ed è merito della società che gli ha scelti in estate».

CLASSIFICA. «Se vinci in classifica si accorcia. Quando vinco però non la guardo, non ci penso proprio».

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

ASD San Marco – COMUNICATO STAMPA

Due Società storicamente amiche disputeranno il play out per...

19 APRILE 2024 ECCELLENZA SALVEZZA RAGGIUNTA, LA FAVOLA DEL BRILLA CAMPI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel