Giugliano-Fidelis Andria, sfida insidiosa al Partenio-Lombardi: le probabili formazioni


Si giocherà oggi Giugliano-Fidelis Andria, gara valida per la trentaquattresima giornata del Girone C di Serie C. Sarà il decimo confronto assoluto fra campani e pugliesi: il bilancio è di cinque vittorie per i gialloblu, due pareggi e due vittorie per i biancazzurri. Nella sfida d’andata, valida per la quindicesima giornata, la Fidelis Andria riuscì a prevalere per 2-0 grazie alle reti di Bolsius e Tulli. La gara del Partenio-Lombardi sarà diretta dal signor Giorgio Bozzetto della sezione di Bergamo. Gli assistenti, invece, saranno Piatti di Como e Hader di Ravenna. Quarto ufficiale di gara Collu di Cagliari. 

QUI GIUGLIANO – Sono quaranta i punti raccolti fino a questo momento dal Giugliano, tredicesimo con un leggero vantaggio di cinque lunghezze sulla zona play-out. Dopo quattro pareggi e quattro sconfitte, nell’ultimo turno la formazione campana ha trovato i tre punti battendo in rimonta il Monopoli. Per la squadra di Raffaele Di Napoli è risultata decisiva la doppietta di Salvemini unita alla rete di Sorrentino. Come dichiarato anche dal tecnico Di Napoli alla vigilia del match, Gladestony e Ghisolfi sono in fase di recuoero. Di Dio e Felici invece non prenderanno parte alla sfida del Partenio-Lombardi, così come Biasiol e Oyewale causa squalifica.

QUI FIDELIS ANDRIA – Situazione complicata invece per la Fidelis Andria, al momento ultima in classifica con soli ventisei punti. A cinque giornate dal termine continua la sfida a distanza con la Viterbese, che detiene gli stessi punti dei pugliesi e che attualmente disputerebbe in play-out grazie alla differenza reti. Nonostante le difficoltà di classifica, la Fidelis Andria è comunque reduce da quattro risultati utili consecutivi: i biancazzurri infatti hanno raccolto tre pareggi (Monterosi, Crotone e Gelbison) e ottenuto una vittoria (Monopoli). 
Il tecnico Mirko Cudini ha convocato ventitré giocatori per la sfida del Partenio-Lombardi: non ci saranno i lungodegenti Ercolani e Pinnelli. Allo stesso modo, Finizio sarà assente a causa di un problema fisico. Djibril invece non prenderà parte alla gara in quanto impegnato con la Nazionale Under 23 del Togo.

Le probabili formazioni​​​

Giugliano (3-5-2): Viscovo; Zullo, Scognamiglio, C. Poziello; Rondinella, Felippe Martello, Ceparano, R.Poziello, Gomez; La Monica, Sorrentino. A disposizione: Siamatas, Aruta, Berman, Ciufferri, De Francesco, Eyango, Ghisolfi, Iglio, Mesisca, Piovaccari. Allenatore: Raffaele Di Napoli

Fidelis Andria (4-3-3): Savini; De Franco, Dalmazzi, Borg, Ciotti; Paolini, Arrigoni, Castellano; Pavone, Ekuban, Bolsius. A disposizione: Polverino, Delvino, Grosso, Alba, Candellori, Salandria, Costa Ferreira, Marino, Ventola, Orfei, Micovschi, Pastorini. Allenatore: Mirko Cudini.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Crotone, prosegue la preparazione in vista della sfida col Potenza

A due giorni dalla sfida del Viviani contro il Potenza, il...

28 MARZO 2024 – 06 SERIE D: MATERA – ROTONDA 0 -1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

28 MARZO 2024 – SERIE D: GALLIPOLI – PALMESE 2-3

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel