Latina-Potenza, fuori Fabrizi, Belloni e Di Grazia. Le formazioni ufficiali


Quasi tutto pronto allo stadio “Domenico Francioni” di Latina dove tra pochi minuti si affronteranno Latina e Potenza, due squadra divise da solamente 2 punti in classifica e entrambe a caccia di un posto che assicurerebbe loro di giocarsi i playoff. I padroni di casa non sanno più segnare (4 partite a digiuno) e hanno bisogno di sbloccarsi anche in termini di risultato per staccare definitivamente anche la zona playout. Dall’altra parte i lucani vengono da un momento d’oro con 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 che proiettano la squadra di Raffaele al 9º posto in classifica. Nell’ultimo incrocio all’andata il Potenza si impose in casa con un secco 3-0. 
Venendo a oggi, da poco ufficiali le formazioni iniziali con Di Donato che sorprende tutti rinunciando sia a Fabrizi è sia a Belloni proponendo un insolito 3-5-1-1 con Furlan alle spalle dell’unica punta Rosseti. In difesa confermato Cortinovis con De Santis dalla panchina mentre a centrocampo turnover per un titolatissimo come Sannipoli che viene sostituito da Pellegrino in mezzo al campo. Altra sorpresa nei nerazzurri l’inserimento nell’11 titolare del classe 2003 Peschetola. 
Dall’altra parte nelle file del Potenza confermato il modulo classico 3-5-2 ma non senza soluzioni inaspettate. Raffaele, infatti, lancia Murano e non Di Grazia in avanti ad affiancare Caturano mentre a centrocampo nonostante il recupero in mezzo al campo di Del Pinto sarà invece Logoluso ad agire sulla linea mediana insieme a Laaribi e Talia. Torna Girasole in difesa.

Qui di seguito le formazioni ufficiali della partita che seguiremo in LIVE MATCH:

Latina (3-5-1-1): Tonti; Cortinovis, Calabrese, And.Esposito; Carissoni, Amadio, Barberini, Pellegrino, Peschetola; Furlan; Rosseti; A Disp: Giannini, Cardinali, Sannipoli, Di Mino, Celli, De Santis, Gallo, Bezziccheri, Ganz, Fabrizi, Riccardi, Belloni; All. Di Donato

Potenza (3-5-2): Gasparini; Girasole, Rocchi, Armini; Volpe, Logoluso, Laaribi, Talia, Gyamfi; Caturano, Murano; A disp: Alastra, Legittimo, Polito, Sbraga, Cittadino, Del Pinto, Riccardi, Steffè, Alagna, Del Sole, Di Grazia, Schimmenti; All. Raffaele

Arbitro: Matteo Centi della sezione di Terni; Ass: Festa-Grasso; 4º uomo: Coppola

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Avellino, Pazienza: “Scontro diretto, il Picerno non è lì per caso”

Michele Pazienza, allenatore dell'Avellino, alla vigilia del match con...