Picerno-Audace Cerignola, continuare così: le probabili formazioni


Ennesima prova del nove da superare per l’Audace Cerignola, che punta ai playoff. I gialloblù di Pazienza, dopo la vittoria di misura contro la Virtus Francavilla, saranno quest’oggi ospiti del Picerno. Un’altra sfida playoff per l’Audace che vuole accorciare ulteriormente per proiettarsi nel migliore dei modi verso il finale di stagione da vivere tutto d’un fiato. E la sfida è d’alto rango, considerando che il Picerno ha vinto mostrando ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno (ma non è così) un bel gioco sul campo del Taranto. Una sfida tra due squadre che prediligono impostare la costruzione a viso aperto. E allora pronti a seguirla in nostra compagnia.

QUI PICERNO. Previsto un 4-2-3-1 con Novella e Guerra esterni bassi di difesa. In regia De Ciancio e De Cristofaro, con i complementari compiti di impostazione e interdizione. In avanti Santarcangelo riferimento avanzato, alle sue spalle pronti ad agire Kouda, Esposito e Ceccarelli.

QUI AUDACE CERIGNOLA. Come riferisce LaNotiziaWeb, ci sarà da ovviare alla squalifica di bomber Malcore, con il reparto offensivo inoltre alle prese con alcune defezioni: D’Andrea è indisponibile a causa di un problema alla spalla (ne avrà per circa un mese) e Montini è in forse. Quindi scelte obbligate, con il tandem offensivo che sarà composto da Achik e Samele. Rientra Capomaggio in difesa, possibilità di alternare gli uomini sulle fasce e il ballottaggio Ruggiero-Sainz Maza nella zona mediana.

Le probabili formazioni della sfida che vi racconteremo con il LIVE MATCH:

PICERNO (4-2-3-1): Albertazzi; Novella, Garcia, Ferrani, Guerra; De Ciancio, De Cristofaro; Ceccarelli, Kouda, Esposito; Santacarcangelo. All.: Longo.

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Trezza; Ligi, Capomaggio, Blondett; Coccia, Ruggiero, Bianco, Tascone, Russo; Achik, Malcore. All.: Pazienza.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Molfetta Calcio – Un’altra giornata da ricordare

Un'altra giornata da ricordare, un altro momento da annotare...

Canosa Calcio – Conferenza stampa con il Presidente del Canosa Alessandro Di Nunno

Conferenza stampa con il Presidente del Canosa Alessandro Di...

Virtus Francavilla, Di Marco: “Ci tengo tantissimo alla salvezza”

La Virtus Francavilla si gioca un posto playoff nella...