Potenza-Viterbese, al “Viviani” sfida fra..leoni. Le probabili formazioni.


In comune hanno il simbolo, il leone rampante di Potenza da una parte e il leone della Tuscia dall’altra. Ma anche un obiettivo ben preciso accomuna Potenza e Viterbese quest’oggi al “Viviani”: conquistare i 3 punti. La posta in palio è alta, è una sfida quasi decisiva per le sorti delle due squadre. Vuole vincere il Potenza e sfruttare il momento positivo che sta vivendo (8 punti nelle ultime 4 partite) per raggiungere gli agognati 40 punti che teoricamente garantiscono la salvezza e, perchè no, strizzare l’occhio ai play-off. Inceppata dal pareggio incassato a tempo scaduto contro il Picerno e dopo la sconfitta di Foggia di sabato scorso, vuole tornare a vincere anche la Viterbese – prima di questi ultimi due risultati aveva conquistato ben tre vittorie consecutive contro Monopoli, Catanzaro ed Avellino – per tornare a sperare in una, difficile, salvezza diretta. Leoni rampanti rossoblu da una parte e Leoni della Tuscia dall’altra dunque pronti a darsi battaglia in una partita che certamente regalerà emozioni e colpi di scena. Terminò con un pirotecnico 3-3 la gara d’andata al “Rocchi” di Viterbo, col Potenza che in doppio svantaggio al 70° (3-1 per i gialloblu) riuscì a riacciuffare la Viterbese con reti di Emmausso al 74° e del solito Caturano al 90°. 

QUI POTENZA. Al netto del rientro di Caturano dalla squalifica rimediata per doppio giallo nella gara contro il Taranto, non manca qualche problema di formazione per mister Raffaele. Ancora in dubbio i difensori Girasole e Sbraga e il centrocampista Cittadino. Squalificato per un turno il centrocampista Del Pinto. Per il resto sono tutti convocati da mister Giuseppe Raffaele.

QUI VITERBESE. Potrebbe toccare all’esperto Barillà prendere il posto dello squalificato Mastropietro, espulso per doppia ammonizione allo “Zaccheria” di Foggia. Recuperato anche il laterale Semenzato, tuttavia risulta difficile un suo impiego dal primo minuto. In avanti pronto il tandem Jallow-Marotta. 
 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

POTENZA: (3-5-2) Gasparin; Rocchi, Armini, Verrengia; Hadziosmanovic, Laaribi, Talia, Logoluso, Gyamfi; Caturano, Di Grazia.

VITERBESE: (3-5-2) Bisogno; Monteagudo, Ricci, Riggio; Devetak, Mungo, Barillà, Megelaitis, Pavlev; Jallow, Marotta.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Leverano Football – prevendita biglietti finale

Ricordiamo a tutti i tifosi che da oggi è...

Polisportiva Santa Maria – info biglietti settore ospiti –

È attiva la prevendita per il settore ospiti del...

Manfredonia – Casarano a porte chiuse: ecco il motivo

Durante la giornata odierna, la Lega Nazionale Dilettanti ha...