Unione Calcio, al “Di Liddo” arriva la Vigor Trani

foto: Marcello Papagni

Dopo il ko esterno contro il Canosa, è tempo di riscatto per l’Unione Calcio Bisceglie che scenderà in campo domenica 12 marzo, sul sintetico del “Di Liddo” per affrontare il fanalino di coda Vigor Trani nel ventunesimo turno del campionato di Eccellenza Pugliese.

Una partita che, statistiche alla mano, non dovrebbe creare molti problemi ai ragazzi di Rumma (appiedato per un turno e sostituito da Gigi Di Giorgio). La Vigor Trani ha racimolato solamente sconfitte in tutte le gare sin qui disputate andando a segno in 12 occasioni e subendo ben 110 gol. Una ghiotta occasione per la compagine azzurra di tornare al successo che manca dal match contro il San Marco (3-1 al Tonino Parisi) mentre, l’ultima vittoria interna, risale al diciassettesimo turno (Unione Calcio – San Severo 3-2)

Non sarà dei protagonisti il portiere Lullo appiedato per un turno dal Giudice Sportivo.

All’andata l’Unione Calcio si impose per 9-2 grazie alle doppiette di Amoroso, Zinetti e Di Palma a cui si aggiunsero i sigilli di Binetti, Mazzilli e Manzari. Nell’ultimo precedente al “Di Liddo” gli azzurri vinsero per 3-1 trascinati da Manzari artefice di una tripletta.

La partita, che inizierà alle ore 15.00, sarà diretta da Simone Pio Raspatelli di Foggia coadiuvato da Giuseppe Lamacchia di Barletta e Simone Mazzara di Brindisi.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Manfredonia-Nardò: 1-0, Carbonaro “El Matador”

La sconfitta della scorsa settimana contro i lucani aveva...

Crotone, prosegue la preparazione in vista della sfida col Potenza

A due giorni dalla sfida del Viviani contro il Potenza, il...

SERIE D | ANGRI-MARTINA 0-3

Fonte: Telesveva Official Youtube channel