Viterbese-Taranto, vietato sbagliare. Le probabili formazioni


Gara estremamente delicata, quella che si giocherà allo stadio “Rocchi” tra Viterbese e Taranto. La compagine allenata da Giovanni Lopez è reduce da due sconfitte consecutive, importante per i gialloblù, la sfida nel turno infrasettimanale contro una diretta concorrente per la salvezza come il Taranto. Gli ionici continuano a leccarsi le ferite di uno sciagurato inizio anno. Numeri impietosi per la squadra allenata da Ezio Capuano, infatti i rossoblù hanno ottenuto una sola vittoria nel 2023. Il tecnico campano ha dichiarato apertamente dopo la sconfitta contro il Picerno, di essere in “difficoltà”. La partita di Viterbo, rappresenta per i pugliesi un crocevia importante in chiave salvezza, servirà il miglior Taranto per uscire da uno dei periodi più bui degli ultimi anni.

QUI VITERBESE. La squadra gialloblù dovrà fare a meno degli squalificati Jallow e Riggio. Con tutta probabilità mister Lopez confermerà il modulo 3-5-2. In attacco dovrebbe essere Polidori a affiancare bomber Marotta, quest’ultimo grande assente della gara di andata disputata allo Iacovone. In cabina di regia, ci sarà l’esperto Barillà a dettare i tempi di gioco.

QUI TARANTO. Gli ionici arrivano alla trasferta di Viterbo con il peggiore attacco d’Europa del 2023, infatti il Taranto ha segnato 1 sola rete nelle ultime 12 partite giocate. Bocciati da Capuano due big del centrocampo rossoblù, si tratta di Provenzano e Diaby, lasciati a casa dal tecnico campano. La compagine pugliese dovrà fare a meno anche di Mazza, squalificato per un turno e di Semprini infortunato. Il modulo sarà sempre quello del 3-5-2 con Bifulco e Tommasini che dovrebbero essere riconfermati in avanti. Squalificato mister Ezio Capuano.

VITERBESE (3-5-2): Dedik; Monteagudo, Ricci, Ingegneri; Semenzato, Rabiu, Barillà, Mungo, Devetak; Polidori, Marotta. All. Giovanni Lopez

TARANTO (3-5-2): Vannucchi; Evangelisti; Antonini; Formiconi; Mastromonaco; Romano; Labriola, Crecco, Ferrara; Bifulco, Tommasini. All. Ezio Capuano.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

MONOPOLI-TARANTO IN FOTO – Taranto Football Club 1927

Taranto Football Club 1927 S.r.l. Matricola F.I.G.C. 936114 Sede Legale: Via...

16 APRILE 2024 SERIE D CORSA SALVEZZA, È BAGARRE IN ZONA PLAYOUT

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel