Casarano – Molfetta 0-0

Termina zero a zero l’incontro tra Casarano e Molfetta nel silenzio dello stadio Capozza costretto a porte chiuse dalla squalifica dopo i fatti di Fasano.

Mister Foglia Manzillo punta sulla spinta di Gaeta, Burzio e Strambelli alle spalle di Saraniti, dall’altra parte il tecnico Bartoli ha puntato sul duo composto da Coratella e Vivacqua. Il forte vento condiziona un incontro che non regala spunti straordinari.

La prima emozione la regala Strambelli che con il macino sfiora il palo. Sempre il numero 10 alla mezz’ora trova lo spazio giusto per servire Burzio, ma il colpo di testa del centravanti non trova la porta. E il Molfetta? Si fa vedere in occasione di un tiro che non viene trattenuto da Carotenuto che rischia un clamoroso errore. Al 41’ batti e ribatti sotto porta ma Sarantiti e Burzio non riescono a mandare a rete. Nella seconda parte il Casarano tenta di velocizzare il gioco in cerca del successo. All’ 8’ miracolosa uscita di Carotenuto su Lobianidze che aveva fatto tribolare tutta la difesa, il pallone termina la sua corsa in corner.Al 19 Strambelli prova da 25 metri, Crispino si limita a controllare con lo sguardo. Minuto 30′ termina la partita di  Ciancianuso, che prima stende Strambelli e poi simula ad un passo dall’area di rigore.

Molfetta in dieci e Casarano in campo con quattro punte che però non bastano, l’occasione più importante capita sui piedi di Strambelli che da pochi passi dalla porta spara in curva il pallone da tre punti. Termina zero a zero e giovedì nel turno infrasettimanale c’è il derby contro il Nardò.

CASARANO – MOLFETTA  0-0

CASARANO: Carotenuto, Parisi 27’st Cecere), Guastamacchia, Cipolletta, Bocchetti (28’st Tipaldi), Monaco, De Luca (28′ st Mercurio), Strambelli, Burzio (40’st Dellino), Gaeta (28′ st Vitofrancesco); Saraniti.

MOLFETTA; Crispino, Lobianidze, Longo (28’st Panebianco), Farucci, Di Gol, Stasi, Tarcinale (28’st Cianciaruso), Martino, Bianco (29’st Romio), Coratella (28’st Kortic), Vivacqua. A disp:Damè, Mazzotti, Salvemini, Avantaggiato, Fucci. All: Bartoli

Arbitro: Zoppi di Firenze

Amm: Monaco, Strambelli,  Cianciaruso, Crispino,

Espulsi: 30′ st Cianciaruso

Ang: 3-3

Fonte: Casarano Calcio official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Casarano e Matera si giocano la quinta piazza play-off

A due partite dalla fine della stagione regolare, tre...