CasaranoCalcio – Foglia Manzillo: “La miglior partita della mia gestione”

Il tecnico campano dopo il pareggio contro il Molfetta parla nella sala stampa dello stadio Capozza.

LA PARTITA. «Ci è mancato il gol e basta. A Pozzuoli abbiamo vinto con un tiro cross e poco altro. Oggi abbiamo costruito tantissimo ma ci è mancata l’ultima deviazione, ci sarebbe bastato anche un gol sporco. Siamo arrivati tante volte ma ci è mancato il cinismo. Ci dispiace perché la vittoria, al di la di tutto, era meritata e giusta».

ASSALTO FINALE. «Negli ultimi minuti sono entrate forze fresche, ma chi ha iniziato, come Parisi, De Luca e Burzio hanno fatto una buona gara, ma avevo bisogno di giocatori freschi che potevano spingere in particolare quando abbiamo provato l’assalto finale con l’uomo in più. Chiaro che negli ultimi minuti ci abbiamo provato sbilanciandoci. Per tutta la gara abbiamo fatto i cambi gioco come previsto, però delle mie sette gare questa è la migliore partita della mia gestione».

MOLFETTA. «Hanno fatto la loro partita, sono venuti qui per cercare di portare a casa il pareggio. Me li aspettavo in questo modo, mi dispiace perché fatta eccezione per l’avvio della gara abbiamo giocato nella loro metà campo». 

IL DERBY CON IL NARDO’. «Al termine della gara ho detto alla squadra che abbiamo ancora degli obbiettivi importanti da raggiungere. Davanti a noi c’è una partita importante che ho vissuto quando ero sulla panchina del Nardò».

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related