Juve Stabia-Fidelis Andria, dare un senso alla stagione: le probabili


Vincere per dare un senso alla stagione e centrare in questi ultimi 270′ gli obiettivi prefissati: per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie C girone C la Juve Stabia di mister Novellino ospita allo stadio “Romeo Menti” la Fidelis Andria del tecnico Mirko Cudini. Il fischio di inizio è previsto per le ore 17.30 e su TuttoC è possibile seguire il LIVE MATCH dell’incontro con formazioni ufficiali e cronaca testuale.

Le vespe sono reduci dall’importante successo interno contro l’Avellino, dopo ben tre ko di fila, che ha permesso di agganciare la decima posizione, primo posto utile nella griglia play-off. I campani hanno totalizzato 44 punti, uno in più del Latina, che domenica scorsa è stato sconfitto al “Veneziani” dal Monopoli. Situazione di classifica ancora delicata per la Fidelis Andria, nonostante la vittoria in casa sulla Turris: i federiciani occupano comunque l’ultimo posto con 29 punti all’attivo, complice anche la contemporanea vittoria della Viterbese in casa della Gelbison. Per entrambe sono necessari punti importanti per cercare di rendere più avvincente questo finale di stagione.

Dirige l’incontro il signor Stefano Milone della sezione di Taurianova, al suo terzo anno in C.A.N. C, coadiuvato dagli assistenti Matteo Taverna della sezione di Bergamo e Matteo Lauri della sezione di Gubbio; quarto ufficiale designato è il signor Andrea Giordani della sezione di Aprilia. Il fischietto calabrese, alla sua ventesima designazione stagionale, la sesta nel girone C di Serie C, dove ha già diretto in precedenza Messina-Giugliano del 1° ottobre 2022, terminata 1-0; Latina-Picerno del 18 ottobre 2022, conclusasi 1-0; Cerignola-Viterbese del 27 novembre 2022, il cui risultato finale è di 2-0; Fidelis Andria-Gelbison del 4 marzo scorso (unico precedente con i federiciani), terminata 1-1; Cerignola-Virtus Francavilla del 12 marzo 2023, conclusasi 1-0. In carriera ha diretto una sola volta la Juve Stabia, nel match del 2 novembre scorso con il Foggia, valido per il II Turno di Coppa Italia Serie C e terminato con il risultato di 2-3 dopo i calci di rigore.

QUI JUVE STABIA – Assenti gli squalificati Mignanelli e Pandolfi, nonché gli indisponibili Guarracino e Peluso, mister Novellino in vista del match con i pugliesi potrebbe optare per il 4-3-3: in porta Barosi, difesa composta da Cinaglia e Caldore con Maggioni e Dell’Orfanello terzini. Berardocco in cabina di regia con Altobelli e Gerbo mezzali. Tridente composto da D’Agostino e Bentivegna a supporto di Zigoni unica punta.

QUI FIDELIS ANDRIA – Mister Cudini è costretto a rinuciare a Candellori, Paolini e Savini, appiedati dal Giudice Sportivo per un turno per recidività in ammonizione. Possibile conferma dell’undici titolare che ha battuto la Turris nell’ultimo turno con i dovuti accorgimenti: potrebbe esserci il ritorno al 3-4-3 visto al “Degli Ulivi” domenica scorsa con Vandelli tra i pali, difesa composta da Delvino, Borg e Dalmazzi. Sulla mediana Castellano e Marino con Ciotti e Micovschi sulle corsie esterne. In attacco tridente composto da Bolsius ed Ekuban a supporto di Ventola punta centrale.

Queste le probabili formazioni di Juve Stabia-Fidelis Andria, gara valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie C girone C, la diciassettesima di ritorno (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 17.30):

Juve Stabia (4-3-3): Barosi; Maggioni, Cinaglia, Caldore, Dell’Orfanello; Altobelli, Berardocco, Gerbo; D’Agostino, Zigoni, Bentivegna. A disp. Esposito, Russo, Picardi, Vimercati, Carbone, Maselli, Moreschini, Ricci, Scaccabarozzi, Rosa, Silipo, Volpe. All. Novellino 

Fidelis Andria (3-4-3): Vandelli; Delvino, Borg, Dalmazzi; Ciotti, Castellano, Marino, Micovschi; Bolsius, Ventola, Ekuban. A disp. Polverino, De Franco, Grosso, Finizio, Arrigoni, Salandria, Alba, Djibril, Costa Ferreira, Orfei, Pavone, Pastorini. All. Cudini

Arbitro: Stefano Milone della sezione di Taurianova (ass. Taverna-Lauri; IV: Giordani)

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

UFFICIALE – Canada, infortunio in allenamento per Buchanan: i dettagli

Tajon Buchanan ha riportato un infortunio alla parte inferiore...