Lecce-Sampdoria, Baroni: “Dobbiamo guardare solo in casa nostra. Abbiamo nove gare importanti”. Le probabili formazioni.

512

di Danilo Sandalo

Gara fondamentale domani in programma allo stadio “Via del Mare” di Lecce dove i padroni di casa affronteranno la Sampdoria in una sfida molto delicata per il futuro del campionato dei giallorossi.
I ragazzi di Baroni sono chiamati a dare una scossa al loro campionato essendo reduci da ben sei sconfitte consecutive, seppur la maggior parte arrivate a causa di singoli episodi, ma anche una svolta per aumentare o mantenere il vantaggio sul Verona terz’ ultimo, scongiurando sorprese e “regali” ricevuti dai rispettivi rivali come quelli visti nello scorso turno di campionato.
Il fatto che la Sampdoria viva una situazione praticamente “disperata” non deve lasciare tranquilli i giallorossi in quanto i doriani potrebbero essere proprio avvantaggiati da tutto ciò non avendo nulla da perdere.
Pertanto bisognerà tenere i nervi saldi e mantenere alta la concentrazione non facendosi prendere dalla foga di dover fare risultato a tutti i costi.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di FrancescoAllenatore: Marco Baroni.

SAMPDORIA (3-4-2-1): Ravaglia; Zanoli, Nuytinck, Murillo; Leris, Winks, Rincon, Augello; Djuricic, Cusiance; GabbiadiniAllenatore: Dejan Stankovic.

DIRETTA TV/STREAMING: DAZN

ARBITRO: Signor Mariani di Aprilia