Messina, Ferrini: “Sapevamo di dover vincere, a Taranto sarà una finale”


Il Messina torna al successo dopo tre giornate, superando di misura la Juve Stabia per 1-0 e soprattutto mantenendosi in corsa per la salvezza diretta a 90 minuti dalla fine della stagione regolare. A margine della gara disputata ieri pomeriggio al “Franco Scoglio” è intervenuto in sala stampa il difensore giallorosso Manuel Ferrini autore del gol decisivo:

Sapevamo prima della gara che ci saremmo giocato tutto l’ultima giornata. Era fondamentale vincere per mantenere viva la speranza, più per il mio gol sono contento per il successo della squadra. Ci eravamo imposti di partire forte aggredendo i nostri avversari rischiando qualcosa dietro. Ad inizio ripresa è arrivato il gol poi incosciamente ci siamo abbassati per portare a casa il successo, nonostante gli otto minuti di recupero che per me sono stati una follia siamo riusciti a portare a casa il successo”. Sulla condizione generale della squadra risponde così: “Stiamo bene e molto motivati, è fisiologico che alcune energie fisiche e mentali tendono a mancare per la rincorsa che abbiamo fatto. Sono arrivate due sconfitte che ci hanno abbassato la media punti, il nostro pareggio a Picerno ci ha dato fiducia e con la Juve Stabia l’obiettivo era vincere e ci siamo riusciti”. 

“Sapevamo di dover vincere le ultime due partite, abbiamo vinto questa adesso ci manca un altra finale a Taranto che dobbiamo vincere poi vediamo al 90′ cosa hanno fatto le altre e tireremo le somme”.  A livello personale spiega così l’annata fin qui condotta in maglia giallorossa “Ho vissuto una stagione particolare non avendo trovato molto spazio, per caratteristiche personali perchè fatico ad entrare in condizione”

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related