Ostuni, i calciatori ringraziano la Società

Al termine di un campionato a dir poco travagliato, raggiunta all’ultima giornata la permanenza nel campionato di Eccellenza, i calciatori dell’Asd Ostuni1945 hanno voluto ringraziare sostenitori e società, in particolare l’Avv. Luca Marzio, per l’obiettivo raggiunto:

“È giusto sempre dire la verità nel bene e nel male, tra tutte le difficoltà che abbiamo passato, soprattutto economica, oggi siamo quì con la salvezza in tasca a fare dei ringraziamenti. 

Volevamo ringraziare i nostri tifosi che ci hanno sostenuto, vogliamo ringraziare il Presidente e tutti coloro che hanno sposato la causa Ostuni, che sono stati vicino alla squadra, che hanno sofferto insieme a noi e che sono stati tutti i giorni al campo per il bene della squadra. 

Poi vogliamo ringraziare in particolare l’avvocato Luca Marzio, perché grazie a lui è stato possibile rispettare gli impegni, perché senza di lui sarebbe stato molto ma molto complicato riuscire ad andare avanti. Ed infine vogliamo ringraziare tutti quelli che sono passati, che hanno contribuito a raggiungere l’obiettivo. Poi vogliamo fare i complimenti alla squadra e allo staff che tra 1000 problemi è riuscita ad andare avanti a tenere duro e a lottare fino alla fine, con questo vi diciamo grazie.”

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Fotogallery Taranto-Picerno

Le immagini della gara a cura di Sergio Liuzzi

V. Francavilla, Villa: “Al ritorno mi aspetto più coraggio e cattiveria”

Pari agguantato in extremis per la Virtus Francavilla sul...

Monopoli, Taurino: “Assurdo non aver vinto una sfida così”

Roberto Taurino, allenatore del Monopoli, al termine del pari...