Taranto, Manetta: “Con tre punti siamo salvi. Ma in campo non fai calcoli”


Dopo la sconfitta di Crotone, il Taranto è atteso dalla delicata partita casalinga contro il Pescara. Marco Manetta è intervenuto ai microfoni di Antenna Sud per parlare del momento della squadra rossoblù: “A Crotone secondo me meritavamo il pareggio” – ha dichiarato il calciatore, come riportato dai colleghi di MondoRossoblu.it – “la squadra ha spinto fino all’ultimo per provarci e nonostante la sconfitta siamo una squadra viva. Come sto fisicamente? Dopo il Francavilla ho avuto una lesione muscolare, ora sto lavorando tutti i giorni tra terapia, piscina e palestra per cercare di recuperare il prima possibile. Quanti punti servono per stare tranquilli? Direi che con tre saremmo salvi. Però forse ne potrebbero bastare anche meno, questo non lo so con certezza. Ma quando vai in campo non fai calcoli e pensi solo a vincere. Così come cercheremo di fare sabato contro il Pescara“.

Sabato proprio il Pescara sarà l’avversario del Taranto: “E’ una squadra che ha fatto 4 gol al Francavilla in un tempo e ne poteva fare anche di più. Il Pescara è una signora squadra e ha un organico importante. Era partita per altri obiettivi ma si trova comunque in alto in classifica e per noi sarà una gara impegnativa. Ma sono fiducioso, noi in casa abbiamo sempre fatto valere il fattore casalingo, facendo ottime prestazioni e portando a casa punti importanti“.

Indossare la maglia del Taranto per me è un onore” – ha concluso il difensore rossoblù – “ho sempre desiderato giocare in una piazza così ambita, piena di fascino e di tradizione. E’ una soddisfazione per me giocare a Taranto e spero di ripagare la fiducia“.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related