Top & Flop di Viterbese-Virtus Francavilla


Allo stadio Rocchi la Viterbese batte 2-1 la Virtus Francavilla. Dopo un primo a reti bianche – Marotta colpisce un palo al 24’ – la gara si sblocca nel secondo tempo, con le reti di Polidori al 64’ e Marotta al 77’. In mezzo l’autorete sfortunata di Riggio, dopo il tiro di Cisco terminato sul palo. Tre punti che non bastano ad evitare la retrocessione dei laziali, ai quali resta la sola speranza di veder restituiti i due punti di penalizzazione dal Collegio di Garanzia del Coni. Retrocede anche la Fidelis Andria, dopo il 2-1 incassato a Latina. L’unico playout, a meno di stravolgimenti, sarà tra Messina e Gelbison. Solo accarezzato, invece, il sogno playoff per la formazione di Calabro, che resta fuori dagli spareggi per la serie B e conclude qui la propria stagione. Di seguito i top & flop del match:

TOP

Marotta (Viterbese): l’attaccante ci mette la solita grinta e determinazione. Costruisce l’1-0 di Polidori, combinando alla perfezione con D’uffizi – anche lui in grande spolvero – e riportando in vantaggio i suoi. Nel primo tempo timbra anche un palo con una gran botta. INDEMONIATO.

Cisco (Virtus Francavilla): il centrocampista entra col piglio giusto e propizia il gol dell’1-1, anche se dura pochi minuti. DETERMINATO.

FLOP

Difesa sull’1-1 (Viterbese): in occasione del pareggio ospite, nessuno va a chiudere su Cisco, troppo libero di spingere sulla destra. DISATTENTA.

Fase difensiva (Virtus Francavilla): anche la retroguardia ospite lascia a desiderare sui gol presi, lasciando libertà a Marotta e company. STATICA.  

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Molfetta Calcio – Un’altra giornata da ricordare

Un'altra giornata da ricordare, un altro momento da annotare...

Canosa Calcio – Conferenza stampa con il Presidente del Canosa Alessandro Di Nunno

Conferenza stampa con il Presidente del Canosa Alessandro Di...

Virtus Francavilla, Di Marco: “Ci tengo tantissimo alla salvezza”

La Virtus Francavilla si gioca un posto playoff nella...