“GALÀ DEL RUGGITO NEROVERDE”, FESTA DI FINE STAGIONE PER IL BITONTO CALCIO – U.S. Bitonto Calcio

Dalle scarpette da punta a quelle con i tacchetti. Dalle piroette al tiraggiro.

Il palco del teatro “Tommaso Traetta” di Bitonto sarà calcato dal mondo del calcio per il “Galà del Ruggito neroverde”. Una serata speciale, che avrà luogo il prossimo otto maggio, a partire dalle 19.30, organizzata dalla testata giornalistica “Radio Doppiozero”, official media partner dell’U.S. Bitonto Calcio, in collaborazione con l’Ufficio Stampa e comunicazione della società neroverde.

Una puntata speciale di fine stagione del format dedicato interamente al mondo dei leoni neroverdi, in una location insolita e suggestiva, che vedrà come veri attori protagonisti la società, i dirigenti, i calciatori, che hanno conquistato la brillante salvezza nel corso della stagione 2022/2003 nel girone H del Campionato di Serie D.

Durante la kermesse saranno premiati coloro i quali più si sono contraddistinti sul campo, ma non mancheranno anche i ringraziamenti per i tanti partner che hanno sostenuto con entusiasmo e passione il progetto calcistico bitontino.

All’evento, che sarà condotto dalla direttrice di Radio00, Viviana Minervini, dal conduttore di “Ruggito neroverde”, Claudio Lopraino, e dall’ufficio stampa della squadra, Nicolangelo Biscardi, interverranno il sindaco, Francesco Paolo Ricci, i tesserati dell’U.S. Bitonto Calcio, dalle componenti dirigenziali allo staff tecnico fino alla rosa dei giocatori della Prima Squadra e della formazione Juniores.

Fonte: official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Foggia-Latina, Una sfida da dentro o fuori. Le probabili formazioni

Al “Pino Zaccheria” di Foggia, questa sera alle 20.30,...

INTERVISTA AL PRESIDENTE DELL’ASD ATLETICO TRICASE ANTONIO BRIGANTE

1. Chi è Antonio Brigante nella vita privata e...

DIRETTA RAI 7^-16^ GIORNATA GIRONE DI ANDATA

COMUNICATO UFFICIALE N. 12/DIV del 12 Settembre 2025 ...

Atletico Racale – 𝗡𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗶𝗻𝗻𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝘀𝗮 𝗔𝘁𝗹𝗲𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗥𝗮𝗰𝗮𝗹𝗲! Diamo il benvenuto a Giulio Tamborrino, …

𝗡𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗶𝗻𝗻𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝘀𝗮 𝗔𝘁𝗹𝗲𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗥𝗮𝗰𝗮𝗹𝗲! Diamo il benvenuto a...