Fidelis Andria. In corso una trattativa per la cessione della società: le precisazioni dell’AD Pietro Lamorte

La Fidelis Andria comunica ai suoi tifosi che è in corso una trattativa in fase di due diligence avanzata per la cessione del club ad un gruppo di imprenditori italiani.

Il gruppo è rappresentato dal signor Federico Raschi che ha già avuto diversi contatti con l’attuale proprietà. «Voglio precisare che la trattativa, pur essendo avviata già da alcune settimane grazie al lavoro certosino dell’advisor MergersCorp – spiega l’Amministratore Delegato Pietro Lamorte – deve ancora raggiungere le fasi conclusive che prevedono la fine della due diligence e la documentazione bancaria di evidenza fondi.

Tutte le operazioni di marketing territoriale che il potenziale acquirente ha già presentato da ieri sono funzionali ad una sua indagine di mercato che ha ritenuto opportuno effettuare prima di un eventuale closing».

Fonte: Fidelis Andria Official Site

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Potenza, De Marco: “Andati oltre i limiti, una stagione che ti resta addosso”

Si chiude con un eccellente percorso complessivo, con tanto...

Gravina: la panchina cerca padrone, spunta l’ipotesi Loseto

Si chiude ufficialmente l'avventura di Nicola Ragno sulla panchina...

Novoli Calcio – Era un traguardo ed è stato il più sofferto di tutti.

Era un passaggio fondamentale per dimostrare che il Novoli...