Il responsabile del dicastero sportivo torna a parlare di giustizia: “I club devono continuare le competizioni con certezze”
Parlando di giustizia sportiva “quando il reato contestato riguarda stagioni sportive precedenti, a me piacerebbe che quella corrente proseguisse il suo iter e che i procedimenti sportivi arrivassero tra la fine della competizione e l’inizio di quella successiva. Non sempre succede”. Lo ha detto il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi intervenendo da remoto a un evento all’evento Salute Direzione Nord al Palazzo delle Stelline di Milano.
Tempi
β ΒIl responsabile del dicastero sportivo ha aggiunto in proposito: “Quando uno o piΓΉ club incorrono in un procedimento bisogna tener conto che ce ne sono tanti altri che devono continuare la competizione con delle certezze, il primo tema Γ¨ il rispetto della competizione e chi sbaglia paga”.
Β© RIPRODUZIONE RISERVATA