A TU PER TU con l’Avv. Leo Gironda – Levante Azzurro

Dopo la storica conquista delle semifinali regionali da parte delle nostre selezioni agonistiche nei rispettivi campionati di competenza, abbiamo deciso di intervistare uno dei protagonisti principali del nostro Settore Giovanile: l’avv. Leo Gironda

L’Avvocato è una figura di assoluto riferimento per quanto riguarda il nostro Settore Giovanile. Il suo operato, sia in fase di allestimento delle rose che durante lo svolgimento dei vari campionati, risulta decisioni per le sorti delle nostre selezioni, coordinando tutte le attività tecniche, logistiche ed organizzative

Ciao Avvocato, cosa significa, per chi ha lavorato da inizio stagione, la conquista della triplice semifinale?
“È una grandissima soddisfazione perché ci gratifica del duro lavoro svolto sin dal mese di giugno dello scorso anno per individuare i giusti profili da inserire nelle nostre formazioni che erano già di primissimo livello.
Consentitemi di rivolgere il mio particolare ringraziamento a tutto lo Staff del Settore Giovanile per il lavoro che stanno svolgendo”

Che giudizio dai sul primo turno delle Final Eight?
“Abbiamo incontrato delle avversarie di ottimo livello e questo ci rende ancor più orgogliosi per il risultato raggiunto”

Quali sono i prossimi obiettivi del nostro Settore Giovanile?
“Il prossimo obiettivo è senza dubbio proseguire il percorso e quindi siamo concentrati sulle semifinali. Quano finirà la stagione, speriamo il più tardi possibile, sono certo che diversi ragazzi faranno il salto di qualità trasferendosi in società professionistiche, viste le tante attenzioni che stanno suscitando con le loro prestazioni”

A proposito di futuro, questo weekend ha visto la partecipazione della nostra Under 13 al Trofeo Selis, come valuti le nuove leve?
“Abbiamo un ottimo gruppo, con individualità davvero importanti. Sono convinto che con con l’aggiunta di diversi profili provenienti dall’attuale Under 13 San Paolo Levante Azzurro potremo essere protagonisti anche nel prossimo campionato regionale Under 14”

Grazie Avvocato, buon lavoro!

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Molfetta Calcio – Un’altra giornata da ricordare

Un'altra giornata da ricordare, un altro momento da annotare...

Canosa Calcio – Conferenza stampa con il Presidente del Canosa Alessandro Di Nunno

Conferenza stampa con il Presidente del Canosa Alessandro Di...

Virtus Francavilla, Di Marco: “Ci tengo tantissimo alla salvezza”

La Virtus Francavilla si gioca un posto playoff nella...