Casarano Calcio – Bocchetti: “Pronti a dare battaglia anche a Bitonto”

Alla vigilia dell’ultima gara della stagione regolare ha parlato Vincenzo Boccehtti che è pronto a tutto per conquistare un posto nei play off.

“Nel corso di questa stagione, i due allenatori che si sono susseguiti alla guida della squadra, mi hanno utilizzato in posizioni differenti, ma non ho una preferenza specifica, visto che nel corso della mia carrierà ho iniziato prima a giocare come esterno e poi sono oramai tre anni che vengo utilizzato come terzino, quindi non ho alcun tipo di problema a ricoprire un ruolo o un altro, posso giocare ovunque il mister lo richieda”.

Il terzino rossoazzurro, a questo punto del campionato ha tracciato un bilancio di quello che stato il suo anno nel Salento: “Ritengo la stagione 22/23 molto importante per la mia carriera, prima di tutto perché ho avuto l’opportunità di giocare in una piazza ambiziosa e importante come quella di Casarano, in più sono stato fortunato a poter lavorare fianco a fianco con dei giocatori importanti che mi hanno dato consigli importanti e utili per il proseguo della mia carriera”.

Infine occhi puntati sul match contro i neroverdi del Bitonto, una gara che il Casarano non può permettersi di sbagliare: “domenica ci manca l’ultimo tassello per conquistare l’accesso ai play off, dove poi vogliamo giocarci tutte le nostre possibilità. Il Bitonto è una squadra incazzata pronta a fare la guerra sul terreno di gioco, ma noi siamo pronti a tutto. Conta solo un risultato, la vittoria e quella vogliamo conseguire”.

L’articolo Bocchetti: “Pronti a dare battaglia anche a Bitonto” proviene da Casarano Calcio.

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related