Pres Foggia: “Tutti vogliono vincere, conta la voglia di prepararsi al meglio”


Attraverso un messaggio pubblicato sui canali social del Foggia, il presidente rossonero, Nicola Canonico, ha caricato la squadra in vista della finale play-off tra i rossoneri ed il Lecco: “Ciò che conta non è la voglia di vincere: quella ce l’hanno tutti. Ciò che fa la differenza è la voglia di prepararsi adeguatamente per assicurarsi la vittoria. Nessun calo di attenzione, ragazzi!
CAZZIMMA…come prima, più di prima! Io ci sono e tutta Foggia è con voi.
FORZA FOGGIA!”

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

25 GIUGNO 2026 – EXTRATIME 90: GOLDBET FC – LIVURTAGGHJE FC 7-4

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Ex Genoa, Veloso verso la panchina della Casertana

Miguel Veloso potrebbe iniziare una nuova fase della sua...