Milan accordo con New Era, colosso dei cappellini Usa

data

Chiusa una nuova partnership: accordo con l’azienda americana che produce berretti per le principali leghe sportive a stelle e strisce. È la nuova mossa di Cardinale nell’ottica dell’aumento dei ricavi

Le attenzioni del mondo rossonero, com’è normale che sia in tempi di mercato, sono focalizzate sui nuovi acquisti – soprattutto ora che qualcosa di robusto sta iniziando a smuoversi -, ma intanto il club non perde di vista gli aspetti extracampo che permettono di alzare i ricavi. Con l’ingresso di Elliott prima e RedBird poi, i numeri sono migliorati in modo sensibile, ovviamente grazie anche al potente volano sportivo: scudetto e ritorno in Champions fino alle semifinali hanno tolto la polvere sull’immagine europea del Diavolo, e aumentato l’appetibilità. In questo senso Gerry Cardinale è una macchina da guerra, dal momento che si muove a suo agio in un mercato ricco come quello…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related