Wijnaldum: “Grazie a Mourinho sono un giocatore migliore. Con me è stato fantastico” – Forzaroma.info – Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

data

Le parole del centrocampista olandese: “La Roma mi ha aiutato molto durante il periodo del mio infortunio e mi è piaciuto molto giocare lì”

Georginio Wijnaldum è tornato a parlare di Roma e non solo. Il centrocampista olandese ha rilasciato un’intervista al quotidiano francese L’Equipe nella quale ha avuto belle parole per Mourinho e per i mesi trascorsi a Trigoria. Queste le sue parole:

Su Mourinho. “La gente non lo conosce. Si dicono tante cose su di lui, ma è stato fantastico con me. Quando avevo bisogno di lui, potevo contare su di lui. Sono un calciatore migliore dopo che mi ha allenato”.

Sull’esperienza a Roma. “È stata una stagione breve dopo l’infortunio alla tibia. È durata solo tre mesi e mezzo. Sono tornato a Roma solo a dicembre, dopo essere stato in Olanda per la riabilitazione. Il club mi ha aiutato molto in questo periodo e mi è piaciuto molto giocare lì”

Conosci il tuo futuro? “Non ancora. Devo vedere il PSG. Ci sono molte cose da chiarire. Poi vedremo. Sui…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related