Ibanez racconta Mourinho: “Fantastico viverlo ogni giorno, ma è un bipolare nato” – Forzaroma.info – Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

data

Il difensore brasiliano ha parlato in Brasile, raccontando qualche curiosità anche sullo Special One: “Un giorno ride con te, quello dopo non puoi neanche salutarlo”

Una stagione complicata, fatta di alti e diversi bassi. Roger Ibanez ha chiuso un’annata in cui negli ultimi mesi il suo posto da titolare è stato più in bilico, soprattutto con la crescita di Llorente. Il difensore della Roma ha trovato comunque la nazionale, poi ha coronato la sua estate con il matrimonio. Nella giornata di ieri il brasiliano è stato ospite in patria del programma Bola nas Costas su ‘Rede Atlantida’, in cui ha raccontato alcune curiosità, tra cui un pensiero su José Mourinho nello spogliatoio: “È fantastico viverlo giorno dopo giorno. È curioso il fatto che sia un bipolare nato, nel senso che un giorno ride con te e l’altro non puoi nemmeno salutarlo. Se sarebbe adatto come ct del Brasile? Si adatterebbe facilmente, ma il suo futuro lo conosce solo lui”.

Poi un retroscena di mercato: “Quando…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related