Llorente: “Il mio desiderio era tornare qui. Spero in un gol sotto la Curva Sud” – Forzaroma.info – Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

data

Il difensore giallorosso ha toccato diverse tematiche. Dalla sua riconferma al rapporto con Mourinho: “È una persona molta schietta”. Poi un messaggio anche per Pellegrini: “È un capitano completo”

Tra i giocatori più in forma nel ritiro della Roma in Algarve c’è anche Diego Llorente. Il giocatore spagnolo, dopo le buone prestazioni messe in mostra la scorsa stagione, si è conquistato la fiducia di Mourinho e del club che hanno deciso di riscattarlo dal Leeds.  Intervistato ai microfoni di Radio Radio, il difensore ha detto la sua sul ritorno nella Capitale e non solo:

Due amichevoli con gol, come va il ritiro?“Bene, credo che le cose stanno andando bene, stiamo raggiungendo i nostri obiettivi. C’è ancora tanta strada da fare ma sappiamo dove intervenire per migliorare.  Ci resta ancora una partita, ma il bilancio, per ora, è positivo

Il riscatto era il tuo obiettivo “Si, c’erano tre parti in causa. La Roma, il Leeds e io. Volevo continuare qui. Non è stato trovato un…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related