Mister Damiano Giangaspero riconfermato alla guida della Real Olimpia Terlizzi

Una semifinale play-off raggiunta nella passata stagione al primo anno alla guida dei rossoblù hanno portato la Real Olimpia Terlizzi a riconfermare sulla panchina terlizzese il tecnico Damiano Giangaspero.

Classe ‘83 prima dell’esperienza sulla panchina rossoblù ha guidato la Ruvese raggiungendo 3 promozioni consecutive dalla terza alla prima categoria, in precedenza tanti anni di settore giovanile proprio tra le società calcistiche terlizzesi.

Mister Giangaspero: “Ripartiamo con entusiasmo ma soprattutto con un gruppo dalle basi solide che l’anno scorso ci ha permesso di ottenere ottimi risultati con l’inserimento di diversi prospetti del settore giovanile. Ringrazio il direttore sportivo De Lucia e la dirigenza per aver nuovamente creduto in me. Siamo al lavoro per rinforzare la squadra visto che ci aspetterà un campionato non facile in cui noi cercheremo di dire la nostra”.

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

LIVE alle 15 Sassuolo-Atalanta: Palladino punta su Scamacca, Grosso ritrova Muharemovic e Matic

Dopo l'impresa europea contro il Borussia Dortmund, la Dea...

Como-Lecce 3-1 | HL Serie A Enilive 2025/26

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel

Nardò e Fidelis Andria si giocano la stagione

Nel momento cruciale della stagione, quando nel girone H...