La Festa dello Sport a Molfetta: Triangolare di Calcio e Spettacoli per il 1° Trofeo ‘Reginae Martyrum’

Un grande evento attende lo stadio “Paolo Poli” di Molfetta lunedì 28 agosto: la “Festa dello Sport” con il 1° Trofeo ‘Reginae Martyrum’, un triangolare di calcio tra le squadre giovanili Juniores di Molfetta Calcio, Borgorosso Molfetta e Molfetta Sportiva.

L’evento, inserito nel calendario delle iniziative che precedono la festa patronale della Madonna dei Martiri, è promosso dalla Basilica della Madonna dei Martiri e dal Comitato Feste Patronali, con il patrocinio del Comune di Molfetta.

La manifestazione avrà inizio alle ore 18:30 con un intrattenimento musicale, seguito alle ore 19 dalla spettacolare sfilata dei templari all’interno dello stadio, portando con sé l’icona bizantina sacra della Madonna dei Martiri. Dopo la sfilata, ci sarà un momento di preghiera e raccoglimento guidato da fra Nicola Valente, rettore della Basilica della Madonna dei Martiri. Alle ore 19:40 circa inizierà il torneo di calcio, previsto come un evento avvincente e spettacolare.

Infine, è prevista la premiazione di rito, che coinvolgerà tutti i protagonisti del 1° Trofeo ‘Reginae Martyrum’, culminando con uno spettacolo pirotecnico finale per celebrare questa splendida giornata di sport e sano divertimento. Una festa dello sport, un evento gratuito e aperto a tutti, per avvicinarsi al meglio alla festa della Madonna dei Martiri, così sentita da tutti i molfettesi. Vi aspettiamo numerosi!

Fonte: official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

L’Atletico Gargano agguanta il meritato pareggio in pieno recupero

L’Atletico Gargano agguanta il meritato pareggio in pieno recupero,...

L’Atletico Gargano agguanta il meritato pareggio in pieno recupero

L’Atletico Gargano agguanta il meritato pareggio in pieno recupero,...

𝐁𝐞𝐟𝐟𝐚 𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐫𝐢𝐦𝐨𝐧𝐭𝐚 𝐧𝐞𝐥 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐚 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐢 𝐒𝐚𝐥𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐚

𝑇𝑒𝑟𝑧𝑎 𝑠𝑐𝑜𝑛𝑓𝑖𝑡𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑒𝑐𝑢𝑡𝑖𝑣𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑔𝑙𝑖 𝑢𝑜𝑚𝑖𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝑅𝑢𝑚𝑚𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑎...

21 SETTEMBRE 2025 – SERIE C: POTENZA – PICERNO 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel