FBC Gravina – Mastrodonato, Giglio, Fiorito e Miggiano promossi in prima squadra

Quattro ragazzi cresciuti nel vivaio gialloblù faranno parte del roster di mister Catalano in questa stagioneLa FBC Gravina comunica che i calciatori Emanuele Mastrodonato, Davide Giglio, Mikeal Fiorito e Rocco Miggiano saranno parte integrante della rosa gialloblù nella stagione 2023-2024. I quattro ragazzi sono il frutto dell’importante lavoro del settore giovanile negli anni passati.

Hanno svolto l’intera trafila nel vivaio gialloblù i gravinesi doc Mastrodonato e Giglio. Mastrodonato è un esterno basso di difesa in grado di giocare sia sul fronte destro che su quello mancino. Giglio è un centrocampista dotato di buone qualità tecniche.

Fiorito, arrivato assieme a Miggiano nella scorsa stagione nella Juniores allenata da mister Rubino, è un centrocampista struttato, mentre Miggiano è un attaccante capace di giocare sia da riferimento offensivo che da esterno. I quattro falchetti, tutti classe 2005, dopo aver svolto l’intera preparazione agli ordini di mister Catalano saranno tra i convocati della gara di quest’oggi contro la Fidelis Andria.In bocca al lupo ragazzi!Gravina in Puglia, 27/08/2023

Condividi sui social network

Fonte: official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

6 NOVEMBRE 2025 – ECCELLENZA: BISCEGLIE – GALATINA 4-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

"Basta specchiarsi", "Mangiate un po' di m…", "Io non piango": Chivu e le sue frasi cult all'Inter

L'allenatore nerazzurro ha cambiato la comunicazione rispetto al passato:...

Cerignola alla ricerca di punti contro il Sorrento per salvare la panchina di Maiuri

Scontro diretto per la salvezza tra Cerignola e Sorrento,...