Classe 2004, Arianna Cimadomo, centrocampista. Alla sua quarta stagione in maglia biancorossa, ha avuto un ruolo importante in quella passata tanto da meritare la riconferma. E’ una giocatrice che agisce a ridosso della retroguardia, collaborando al recupero dei palloni e innescando contemporaneamente le ripartenze. La sua dote principale oltre che tecnica è la grande visione di gioco. Rigorista precisa e affidabile.
Quindici le partite disputate la passata stagione, 7 in campionato e 8 in coppa Italia, per un totale di 1240 minuti. Tre le reti segnate la scorsa stagione tutte decisive per un totale di 9 reti in maglia biancorossa, autrice anche di una doppietta.
Una curiosità lega il suo nome alla squadra biancorossa: è la prima marcatrice in assoluto, infatti, il primo gol nella storia del calcio femminile della Molfetta Calcio in Eccellenza porta il suo nome. Era il 2 maggio 2021 quando apri le marcature nella sfida contro la Nitor Brindisi. Suo il gol nello spareggio promozione che ha concretizzato quel sogno chiamato C.