www.casaranocalcio.com – Cinquina alla Salernitana Primavera

Con cinque reti rifilate alla formazione campana il Casarano porta a casa la seconda amichevole del ritiro di Polla.

Con una prestazione convincente offerta dagli uomini di mister Laterza il Casarano ha superato con il rotondo risultato di 5-0 la Salernitana Primavera, che il prossimo anno sarà protagonista nella terza serie giovanile nazionale.

Ad aprire le marcature ci ha pensato Rajkovic con il terzo gol del suo ritiro campano; nel corso dei primi 45 minuti non sono mancate le occasioni per i rossoazzurri che però per arrotondare il punteggio hanno dovuto attendere la ripresa, quando il giovane Colazzo, prodotto del settore giovanile autore di una doppietta, Guastamacchia e Diop hanno arrotondato il punteggio sul finale 5-0. Nei prossimi giorni la squadra continuerà gli allenamenti nel ritiro di Polla, domenica poi ci sarà il trasferimento a Potenza dove verrà disputato l’ultimo allenamento congiunto della stagione.

CASARANO-SALERNITANA U19 5-0

RETI: 24’ pt Rajkovic (C), 18’ st Colazzo (C), 23’ st Guastamacchia (C), 32’ st Colazzo (C), 36’ st Diop (C)

CASARANO 1° TEMPO: Carotenuto; Pedalino, Celli, Vona, Giannini; Da Silva, Cerutti; Munoz, Perdicchia, Diarra, Rajkovic.

CASARANO 2° TEMPO: Carotenuto (25’ st Lauretti); Pedalino (7’ st Ajeti), Celli (13’ st Guastamacchia), Vona, Giannini; Da Silva, Cerutti (11’ st Thandom); Munoz (7’ st Gambino), Perdicchia (7’ st Colazzo), Diarra (11’ st Tossellino); Rajkovic (25’ st Diop).

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Foggia, Canonico in Comune: il club verrà ceduto gratuitamente

Il Presidente Nicola Canonico ha avuto un incontro con la Sindaca Maria...