Virtus Francavilla-Picerno, si comincia: le probabili formazioni


Prima giornata di Serie C per Virtus Francavilla e Picerno, che si affronteranno nel primo atto del girone C che ha visto disputarsi già diverse sfide. Tanti volti nuovi per entrambe le squadre che hanno chiuso il mercato 48h fa e che dovranno provare a non perdere punti per strada già da oggi.

QUI VIRTUS FRANCAVILLA – Mister Villa potrà contare su Giovinco e Izzillo, arrivati nell’ultimo giorno di mercato. Entrambi partiranno dalla panchina. Davanti a Forte, difesa a tre con Accardi, Gavazzi e Monteagudo. Fornito faro a centrocampo, con Risolo e Di Marco ai suoi fianchi. Fasce presidiate da Carella e Nicoli, mentre in attacco Artistico farà coppia con Polidori.

QUI PICERNO – Per Longo, buone impressioni nel pre-campionato con il colpo Murano che sarà schierato titolare in attacco. In porta ci sarà Summa. Pagliai e Novella sulle fasce, con Biasol e Gilli al centro. Mediana composta da De Ciancio e Gallo, con De Cristofaro e Graziani qualche metro più avanti sugli esterni. Dietro alla punta, ci sarà Albadoro a legare i reparti. 

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida a partire dalle 20:45 sul Portale TuttoC.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Forte; Accardi, Gavazzi, Monteagudo; Carella, Risolo, Fornito, Di Marco, Nicoli; Artistico, Polidori. A disposizione: Lucatelli, Serio, Vapore, De Marino, Zuppel, Macca, Izzillo, Fekete, Giovinco. Allenatore: Villa.

AZ PICERNO (4-2-3-1): Summa; Pagliai, Biasol, Gilli, Novella; De Ciancio, Gallo; De Cristofaro, Albadoro, Graziani; Murano. A disposizione: Merelli, Fucci, Pitarresi, Ciko, Allegretti, Esposito, Maiorino, Santarcangelo, Diop, Guerra, Lentini, Savarese, Ciriello. Allenatore: Longo.

Arbitro: Francesco Burlando della sezione di Genova (Caldirola-Hader; IV: Maione)

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

L’Atletico Gargano agguanta il meritato pareggio in pieno recupero

L’Atletico Gargano agguanta il meritato pareggio in pieno recupero,...

L’Atletico Gargano agguanta il meritato pareggio in pieno recupero

L’Atletico Gargano agguanta il meritato pareggio in pieno recupero,...

𝐁𝐞𝐟𝐟𝐚 𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐫𝐢𝐦𝐨𝐧𝐭𝐚 𝐧𝐞𝐥 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐚 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐢 𝐒𝐚𝐥𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐚

𝑇𝑒𝑟𝑧𝑎 𝑠𝑐𝑜𝑛𝑓𝑖𝑡𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑒𝑐𝑢𝑡𝑖𝑣𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑔𝑙𝑖 𝑢𝑜𝑚𝑖𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝑅𝑢𝑚𝑚𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑎...

21 SETTEMBRE 2025 – SERIE C: POTENZA – PICERNO 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel