Casarano Calcio – Lussazione ad un dito per Perez

Nel corso della prima frazione di gioco, della partita tra Gelbison e Casarano, Leonardo Perez ha subito la lussazione dell’articolazione interfalangea (I-II) terzo dito mano dx , ridotta e con applicazione di stecca e bendaggio dopo aver escluso fratture, mediante degli esami strumentali  alla mano interessata.

Già sul terreno di gioco, il pronto intervento del Dott. Martalò e del fisioterapista Scorrano, che hanno ridotto la lussazione, permettendo così  al calciatore di concludere la prima fase di gara.

Successivamente è stato accompagnato presso il vicino ospedale di Agropoli per sottoporsi a degli esami strumentali che hanno evidenziato e confermato la diagnosi del medico del club rossoazzurro.

La società Casarano Calcio, ringrazia il personale sanitario dell’Ospedale di Afragola per disponibilità e la celerità dell’intervento, che ha permesso al giocatore di rientrare con il resto dei compagni di squadra.

Fonte: official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

30 GIUGNO 2025 – SERIE C: MONOPOLI, VAZQUEZ AL TRAPANI. RITIRO A MOCCONE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

SPECIALE CALCIOMERCATO DEL 30 GIUGNO 2025

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Terre di Acaya e Roca – UNA STAGIONE CHE SI CHIUDE, UN NUOVO VIAGGIO CHE INIZIA

La stagione 2024/2025 si è ufficialmente conclusa.È il momento...

La Fidelis Andria presenta il suo staff tecnico 25-26

La Fidelis Andria sta gettando le basi per la...