Nel corso della prima frazione di gioco, della partita tra Gelbison e Casarano, Leonardo Perez ha subito la lussazione dellโarticolazione interfalangea (I-II) terzo dito mano dx , ridotta e con applicazione di stecca e bendaggio dopo aver escluso fratture, mediante degli esami strumentali alla mano interessata.
Giร sul terreno di gioco, il pronto intervento del Dott. Martalรฒ e del fisioterapista Scorrano, che hanno ridotto la lussazione, permettendo cosรฌ al calciatore di concludere la prima fase di gara.
Successivamente รจ stato accompagnato presso il vicino ospedale di Agropoli per sottoporsi a degli esami strumentali che hanno evidenziato e confermato la diagnosi del medico del club rossoazzurro.
La societร Casarano Calcio, ringrazia il personale sanitario dellโOspedale di Afragola per disponibilitร e la celeritร dellโintervento, che ha permesso al giocatore di rientrare con il resto dei compagni di squadra.
Fonte: official page
