Casarano, mister Laterza: «Se vogliamo essere protagonisti, dobbiamo lavorare con…»


Il tecnico dl Casarano Laterza ha parlato alla vigilia della gara contro il Rotonda con i giornalisti.

LA PARTITA. “Non ci sono partite facili. Ci approcciamo alla prima gara della stagione, abbiamo avuto la fortuna di rompere il ghiaccio con la Coppa, ma la prima di campionato è sempre una gara pericolosa; è un’incognita. Lo sappiamo benissimo, però voglio un approccio determinato e concentrati per potare avanti quello che abbiamo fatto in queste due prime sfide. Non dobbiamo sottovalutare l’avversario, perché in palio ci sono tre punti e vogliamo iniziare bene questo campionato”.

PEREZ E DE LUCA. “Sono due giocatori che servivano per completare l’organico e ringrazio la società. Chi sta bene gioca e l’ho detto nello spogliatoio, non vedo curriculum o età. Per fare un campionato importante c’è bisogno di tutti”.

MISSIONE. “Sono qui perché voglio fare bene, ho trovato un gruppo di lavoro importante. Durante la settimana lavoriamo bene. Se vogliamo essere protagonisti, dobbiamo lavorare con coraggio e determinazione, quello che abbiamo fatto vedere in coppa, ora voglio vedere grande personalità da parte di tutti”.

IL GRUPPO. “E’ fondamentale! Serve rispetto tra di loro e nei confronti di chi lavora con noi è il primo valore. I ragazzi hanno capito l’importanza della parola gruppo e siamo pronti per affrontare questo campionato”.

INFORTUNATI. “Carotenuto non ci sarà. Serginho ha un piccolo affaticamento muscolare dopo la gara di Matino”.

IL MESSAGGIO. “Iniziamo una stagione che spero possa essere importante per tutti, noi cercheremo di dimostrare a tutti di voler dare qualcosa di importante, non lo voglio fare a parole ma sul campo”.

MIGLIORARE. “Dobbiamo crescere sulla mentalità. Domenica abbiamo approcciato in modo molle, ma dobbiamo essere bravi a leggere la partita. In Coppa lo abbiamo fatto, sicuramente dobbiamo crescere sotto alcuni punti di vista ma siamo ad inizio stagione, c’è il tempo per farlo”. 

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related