Casertana-Monopoli, alla ricerca del primo successo. Le probabili formazioni


Seppur entrambe le squadre non hanno ancora assaporato il gusto della prima vittoria in questo campionato, Casertana e Monopoli arrivano alla gara odierna con due situazioni diametralmente opposte. La compagine campana dopo aver ottenuto il ripescaggio, nonostante la fase di rodaggio dovuta all’allestimento della squadra più tardivo rispetto alle altre, è riuscita a non perdere neanche una gara pareggiando due partite di fila in trasferta contro Latina e Potenza. Discorso diverso per i pugliesi: poco più di 48 ore fa, hanno rimediato una sonora sconfitta in quel di Avellino per 4-0, risultato pesante da digerire in breve tempo. Servirà subito azzerare la mente, se si vorrá ottenere subito un inversione di marcia già a partire dalla gara che si giocherà oggi a Caserta. 

QUI CASERTANA. Rispetto alla partita pareggiata a Potenza, il modulo rimarrà sempre quello del 4-3-3. Potrebbe cambiare qualcosa in difesa con Calapai e Sciacca pronti a prendere il posto di Celiento e Fabbri. In avanti confermato il tridente formato da Casoli, Tavernelli, Curcio.

QUI MONOPOLI. Dopo la sconfitta di domenica scorsa, mister Tomei probabilmente si presenterà in quel di Caserta, confermando il modulo 4-2-3-1. Il tridente alle spalle dell’unica punta Spalluto, sarà formato da Iaccarino, Starita e D’Agostino.

CASERTANA (4-3-3): Venturi; Calapai, Soprano, Sciacca, Anastasio; Damian Proietti, Toscano; Casoli, Tavernelli, Curcio. All. Vincenzo Cangelosi

MONOPOLI (4-2-3-1): Perina; Fazio, Ferrini, Fornasier, Di Benedetto; Vassallo, Hamlili; Iaccarino, Starita, D’Agostino; Spalluto. All. Francesco Tomei

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

9 DICEMBRE 2023 – SERIE C TOMEI SI FIDA DEL MONOPOLI MA TEME IL TARANTO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Molfetta Calcio – 𝐄𝐋𝐄𝐍𝐂𝐎 𝐂𝐎𝐍𝐕𝐎𝐂𝐀𝐓𝐈

𝐄𝐋𝐄𝐍𝐂𝐎 𝐂𝐎𝐍𝐕𝐎𝐂𝐀𝐓𝐈 Ecco di seguito, l’elenco dei calciatori...

Corato Calcio, “start” col botto nel girone di ritorno

Al "Coppi" arriva la corazzata Molfetta La squadra di...