CORATO CALCIO: ESORDIO DI FUOCO IN COPPA ITALIA CONTRO IL BISCEGLIE

Alle 15:30 al “Coppi” di Ruvo, replay del primo turno di Coppa dello scorso anno

Corato-Bisceglie, un anno dopo l’urna del primo turno di Coppa Italia d’Eccellenza mette di fronte neroverdi e nerazzurro stellati in un curioso scherzo del destino.

Era il 4 settembre 2022 quando la squadra di mister Fabio Di Domenico affrontava Di Rito e compagni al “Ventura” nel turno d’andata di Coppa.

Match subito in salita per i neroverdi, complice l’espulsione di Ripanto a pochi minuti dal fischio d’inizio, che alla fine usciranno sconfitti nel punteggio ma non nell’atteggiamento per 2-0.

Trecentosessantacinque giorni dopo ancora Corato e Bisceglie, l’una di fronte all’altra, con i padroni di casa che hanno sposato una linea ancor più verde dell’anno scorso, ma pronti a battagliare in ogni gara e contro ogni avversario e gli ospiti, sempre in prima fila nella griglia di partenza della Premier League Pugliese per tentare l’assalto alla Serie D.

Sulla carta gli uomini di mister Passiatore hanno i favori del pronostico, ma lo scorso campionato ci ha insegnato che nulla, davvero nulla nel calcio è scontato e che, non di rado, Davide sconfigge Golia, o quantomeno lo mette in seria difficoltà. Gli uomini di mister Maurelli hanno disputato un precampionato di tutto rispetto, dimostrando una solidità difensiva eccezionale (solo tre gol subiti contro Fasano, Barletta e Bitonto, squadre pronte a recitare da protagoniste in Serie D), con le alchimie negli ultimi metri ancora da affinare.

Appuntamento dunque al “Fausto Coppi” di Ruvo di Puglia, domenica 3 settembre alle ore 15:30, costo del biglietto euro 6, le donne pagheranno due euro, ingresso omaggio per gli under 16 (nati dal 2007 in poi) previa presentazione di un documento di identità.

Fonte: Corato Calcio Official

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related