Lecce alla prova Gilardino: out Banda, torna Strefezza. Le probabili formazioni in campo questa sera al “Via del Mare”.

di Danilo Sandalo

Quinta giornata di Serie A per Lecce e Genoa che si affrontano questa sera al “Via del Mare” in una sfida molto importante in chaive salvezza.
Il Genoa arriva alla gara dal pareggio per 2-2 con il Napoli, arrivato dopo aver subito una rimonta di ben due reti.
Diverso è il discorso per i ragazzi di D’Aversa reduci dal pareggio di Monza, conquistato con grande umiltà e determinazione nonostante l’ inferiorità numerica.
Per la gara di questa sera il tecnico leccese dovrà fare a meno dello squalificato Baschirotto con Blin in rampa di lancio pronto a sostituirlo, mentre in attacco dovrà rinunciare a Banda, infortunatosi in allenamento: al suo posto ci sarà capitan Strefezza pronto a rilanciarsi dopo un periodo in cui è stato preso in considerazione meno del solito.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Blin, Touba, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Strefezza, Krstovic, Almqvist.
A disposizione: Brancolini, Borbei, Venuti, Dorgu, Pongracic, Faticanti, Oudin, Gonzalez, Berisha, Listkovski, Corfitzen, Burnete, Piccoli, Sansone. Allenatore: Roberto D’Aversa.

GENOA (4-4-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Strootman, Badelj, Freundrup; Gudmundsson, Retegui.
A disposizione: Leali, Sommariva, Matturro, Haps, Malinovskyi, Martin, Hefti, Thorsby, Jagiello, Kutlu, Puscas, Ekuban. Allenatore: Alberto Gilardino.

ARBITRO: Sig. Roberto Rapuano sezione di Rimini

DIRETTA TV/STREAMING: DAZN


Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related