Potenza-Monterosi, esordio in panchina per Taurino: le probabili formazioni


Anticipo del sabato nel girone C di Serie C con il match Potenza-Monterosi Tuscia, sfida valida per la sesta giornata: allo stadio “Alfredo Viviani” il fischio di inizio è previsto per le ore 18.30. Come di consueto, su TuttoC è disponibile il LIVE MATCH dell’incontro qualche minuto prima con formazioni ufficiali e cronaca testuale.
Situazione di classifica diametralmente opposte per le due compagini: i lucani occupano il dodicesimo posto con 7 punti all’attivo, risultato di due successi, altrettanti ko e un pari. Gli uomini di mister Colombo tra le mura amiche sono in serie positiva da tre turni: vittorie con Brindisi e Monopoli e pari nell’ultima giornata con la Casertana
Ospiti penultimi con 2 soli punti fin qui conquistati, frutto di altrettanti pareggi; tre invece sono le sconfitte. Avvicendamento in panchina con l’approdo di Taurino in luogo di Romondini a dare una scossa alla squadra che, unitamente a Casertana, Monopoli, Messina e Sorrento, non ha ancora vinto una gara nel girone C di Serie C. Alle spalle degli etruschi solo i costieri, guidati da Maiuri, che chiudono lo schieramento con un solo punto.

A dirigere l’incontro è il signor Giorgio Vergaro della sezione di Bari, al suo quarto anno in C.A.N. C, coadiuvato dagli assistenti Davide Conti della sezione di Seregno e Mario Pinna della sezione di Oristano; il quarto ufficiale designato è il signor Gennaro Decimo della sezione di Napoli. 
Il fischietto pugliese, alla sua quarta designazione stagionale, la terza in Serie C, dove ha già diretto Spal-Vis Pesaro e Lucchese-Gubbio, in carriera non ha mai diretto i lucani, mentre si segnalano due precedenti per i laziali, risalenti al campionato di Serie D girone E 2019/20, pari esterno contro il Foligno per 1-1, e al torneo di Serie C girone C della passata stagione con pareggio tra le mura amiche, con identico risultato, contro il Messina.

QUI POTENZA – Padroni di casa con il 3-5-2: mister Colombo dovrebbe confermare la formazione scesa in campo nella sfida con la Casertana di domenica scorsa: in attacco c’è Gagliano, a far coppia con Caturano, in luogo di Di Grazia, che non figura tra i convocati. In porta Gasparini, cerniera difensiva composta da Verrengia, Armini e Sbraga. Hadziosmanovic e Volpe esterni di centrocampo, Laaribi in cabina di regia con Steffè e Schiattarella mezzali.

QUI MONTEROSI – Gli ospiti del neo tecnico Taurino dovrebbero confermare il 4-3-3 visto all’opera con Romondini: in porta Mastrantonio, difesa composta da Piroli e Di Renzo terzini con Tartaglia e Cinaglia centrali. Di Paolantonio el ruolo di playmaker con Parlati e Frediani mezzali. Tridente offensivo composto da Palazzino e Silipo a supporto di Costantino, che agirà da punta centrale.

Queste le probabili formazioni di Potenza-Monterosi, sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie C girone C (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 18.30):

Potenza (3-5-2): Gasparini; Verrengia, Armini, Sbraga; Hadziosmanovic, Steffè, Laaribi, Schiattarella, Volpe; Caturano, Gagliano. A disp. Alastra, Galiano, Hristov, Maddaloni, Porcino, Monaco, Mata, Prezioso, Saporiti, Candellori, Rossetti, Asencio. All. Colombo

Monterosi (4-3-3): Mastrantonio; Piroli, Tartaglia, Cinaglia, Di Renzo; Parlati, Di Paolantonio, Frediani; Palazzino, Costantino, Silipo. A disp. Rigon, Giordani, Sini, Bittante, Tolomello, Conti, Perrotta, Fantacci, Di Francesco, Ferreri, Ekuban, Vano. All. Taurino

Arbitro: Giorgio Vergaro della sezione di Bari (ass. Davide Conti di Seregno-Mario Pinna di Oristano; IV: Gennaro Decimo di Napoli)

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Invito a offrire Pacchetto Dirette e Differite-Sintesi Play Out – Singolo Club 2023-24

Pacchetto Dirette e Differite-Sintesi Play Out – Singolo Club...

2 MAGGIO 2024 – SERIE D BARLETTA, VINCERE AD ANGRI E SPERARE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel